🎁 SALDI DI PRIMAVERA: 20% di sconto su tutto il negozio
0
0,00

IT – (CGV) Condizioni generali di vendita

ARTICOLO 1: AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite concluse attraverso il nostro sito web.

ARTICOLO 2: ORDINI

I sistemi di registrazione automatica sono considerati prova della natura e del contenuto dell’ordine. Il nostro marchio conferma l’accettazione dell’ordine al cliente all’indirizzo e-mail fornito dal cliente. La vendita sarà conclusa dalla convalida da parte del nostro marchio del pagamento dell’ordine, vale a dire dalla data di convalida del pagamento per gli ordini pagati online con carta di credito o dalla data di ricezione del pagamento tramite assegno. Il nostro marchio si riserva in ogni caso il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale esiste una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente.

ARTICOLO 3: DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI

Finché le nostre offerte e i relativi prezzi sono visibili sul sito, sono validi. La disponibilità indicata al momento della consultazione del sito da parte del cliente resta dipendente dallo stato di giacenza presso il nostro marchio e ovviamente presso i fornitori.

Per realizzare la nostra vetrina e il nostro catalogo di vendita, lavoriamo con database, arricchiti in base alle informazioni comunicate dai nostri fornitori. Questo database contiene più di un centinaio di articoli, non tutti sono archiviati nelle nostre riserve e la nostra offerta è quindi condizionata alla disponibilità degli articoli da parte dei fornitori.

Solo la carenza permanente di un articolo presso i nostri fornitori comporta la sua eliminazione dalla nostra offerta di vendita. Negli altri casi resta possibile un nuovo ordine entro un certo termine.

In caso di indisponibilità di un prodotto ordinato, il cliente viene informato tramite e-mail o sulla fattura dei prodotti spediti nel caso di un ordine per più articoli.

Termine ultimo per la consegna dell’ordine: al momento dell’effettuazione dell’ordine e dopo la conferma di ricezione dell’ordine, viene comunicato ai clienti un tempo di consegna. Si calcola sommando il tempo di disponibilità del prodotto più lungo al tempo di consegna della modalità di trasporto scelta dal cliente.
Dal momento dell’ordine alla spedizione, il cliente ha la possibilità di annullare il suo ordine.

Caratteristiche speciali:

Articoli in preordine: i prossimi articoli sono disponibili sul nostro sito per il preordine. Tale prenotazione viene effettuata con l’indicazione di una data di uscita comunicata dall’editore al momento dell’apertura della fase di prenotazione. Questa data di uscita può essere modificata in qualsiasi momento dall’editore che è l’unico responsabile della commercializzazione del proprio prodotto.

In ogni caso, il nostro marchio si impegna, a partire dalla data finale di vendita, a spedire gli articoli ai clienti che hanno prenotato, fino allo stock fornito dall’editore per il giorno dell’uscita.

ARTICOLO 4: PREZZO

I prezzi indicati in Euro si intendono netti, escluse le spese di spedizione. Questo prezzo include il prezzo dei prodotti, i costi di movimentazione, imballaggio e conservazione dei prodotti. Possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso, sapendo che gli articoli saranno fatturati sulla base in vigore al momento della registrazione dell’ordine. Tutti gli ordini sono fatturati in euro e pagabili in euro. Eventuali spese doganali o tasse locali restano a carico del destinatario.

ARTICOLO 5: SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione comprendono un contributo per le spese di preparazione, imballaggio e spedizione. Valuta la possibilità di raggruppare tutti i tuoi articoli in un unico ordine. Non potremo combinare due ordini separati e ti verranno addebitate le spese di spedizione per ciascuno di essi.

ARTICOLO 6: PAGAMENTO

Hai a disposizione diversi metodi di pagamento che offrono le massime garanzie di sicurezza. Puoi impostare:

– Con carta bancaria o privata (carta Visa, Eurocard/Mastercard) o direttamente sul sito, nel modulo di pagamento proposto durante il processo d’ordine (inserimento sicuro tramite crittografia SSL), inserendo il tipo di carta, il numero della vostra carta senza spazi tra i numeri, il numero di controllo (situato sul retro della tua carta) e la data di scadenza.

Hai diversi metodi di pagamento e puoi anche beneficiare delle agevolazioni di pagamento con carta di credito.

Il pagamento viene effettuato sui server bancari sicuri dei nostri partner. Ciò implica che nessuna informazione bancaria che ti riguarda passa attraverso il nostro sito.

Il pagamento con carta di credito è quindi perfettamente sicuro; il tuo ordine verrà registrato e convalidato al momento dell’accettazione del pagamento da parte della banca.

ARTICOLO 7: CONSEGNA

Consegniamo a casa tua o ad un punto di ritrovo. Il tempo di consegna comprende il tempo di preparazione del pacco più il tempo di consegna. Il nostro marchio consegna in tutto il mondo. L’acquirente viene informato via e-mail delle diverse fasi

tracciare il tuo ordine: preparazione e consegna.

I tempi di consegna includono i tempi di preparazione e consegna forniti dal nostro corriere. Il termine di consegna che sarà annunciato dal servizio di consegna non ci vincola se questo tempo viene superato. Tuttavia, il team del servizio clienti farà del suo meglio per soddisfare i clienti. I tempi di consegna (annunciati dal corriere) non impegnano il nostro marchio ad un periodo più lungo.

ARTICOLO 8: GARANZIA – RESI – RIMBORSI – RECESSO

I nostri prodotti sono forniti con cura e garantiti contro eventuali difetti. Sono conformi agli standard di mercato e provengono da vari editori e fornitori affidabili.

Se per caso uno dei nostri articoli presenta un difetto o non soddisfa le tue aspettative, hai un periodo di 30 giorni lavorativi dal ricevimento per richiedere un rimborso. Se questo periodo di trenta (30) giorni termina in un giorno festivo, sabato o domenica, sarà automaticamente prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.

Per beneficiare di questi termini e condizioni, ti preghiamo di inviarci la prova del/i difetto/i (descrizione e foto) tramite e-mail. Il rimborso verrà effettuato entro un massimo di 30 giorni lavorativi dal ricevimento della prova del difetto.

Tieni presente che per questi prodotti specifici non sono possibili cambi o resi.

ARTICOLO 9: TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETÀ – TRASFERIMENTO DEI RISCHI

Il trasferimento della proprietà dei prodotti a vantaggio dell’acquirente sarà effettuato solo dopo il pagamento integrale del prezzo da parte di quest’ultimo, indipendentemente dalla data di consegna dei prodotti stessi. Tuttavia, il trasferimento dei rischi di perdita e deterioramento dei prodotti avverrà solo al momento della consegna e del ricevimento degli stessi da parte dell’acquirente.

ARTICOLO 10: PROTEZIONE DEI VOSTRI DATI PERSONALI

Il nostro marchio è il produttore e proprietario di tutti o parte dei database che compongono questo sito. Accedendo a questo sito, il cliente riconosce che i dati che lo compongono sono legalmente protetti, ed è vietato in particolare estrarli, riutilizzarli, archiviarli, riprodurli, rappresentarli o conservarli, direttamente o indirettamente, su qualsiasi tipo di supporto, con qualsiasi mezzo. e in qualsiasi forma, in tutto o in parte, qualitativamente o quantitativamente sostanziale, del contenuto dei database che appaiono sul sito al quale accede.

ARTICOLO 11: RESPONSABILITÀ

Le descrizioni dei prodotti presenti nei nostri database dei marchi sono state inserite secondo le informazioni comunicate dagli editori. Il nostro marchio non è responsabile del contenuto delle opere e non può essere ritenuto responsabile nei confronti dell’acquirente. Il nostro marchio non può essere ritenuto responsabile in caso di eventi di forza maggiore (sciopero, alluvione, incendio, ecc.).

I prodotti offerti sono conformi alla normativa vigente di Hong Kong. Il nostro marchio declina ogni responsabilità se l’articolo consegnato non è conforme alla legislazione del paese di consegna (censura, divieto di titolo o autore, ecc.). Il nostro marchio non è responsabile del contenuto dei siti a cui possono fare riferimento collegamenti ipertestuali dal proprio sito.

ARTICOLO 12: LEGGE APPLICABILE

Tutte le clausole contenute nelle presenti condizioni generali di vendita, nonché tutte le operazioni di compravendita ivi richiamate, saranno soggette alla legge di Hong Kong.

ARTICOLO 13: ACCETTAZIONE DELL’ACQUIRENTE

Le presenti condizioni generali di vendita nonché i prezzi sono espressamente approvati ed accettati dall’acquirente, il quale dichiara e riconosce di averne perfetta conoscenza, rinunciando pertanto a far valere qualsiasi documento contraddittorio ed, in particolare, le proprie condizioni generali di vendita. acquisto, l’atto di acquisto comportante l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.


General terms and conditions of sale

ARTICLE 1: SCOPE OF APPLICATION

These general conditions of sale apply to all sales concluded through our website.

ARTICLE 2: ORDERS

Automatic recording systems are considered proof of the nature and content of the order. Our brand confirms acceptance of the order to the customer at the e-mail address provided by the customer. The sale will be concluded from the validation by our brand of payment for the order, that is to say from the date of validation of payment for orders paid online by credit card or from the date of receipt of payment by check . Our brand reserves in any case the right to refuse or cancel any order from a customer with whom there is a dispute relating to the payment of a previous order.

ARTICLE 3: AVAILABILITY OF ARTICLES

As long as our offers and their prices are visible on the site, they are valid. The availability indicated at the time of consultation of the site by the customer remains dependent on the state of stock with our brand and of course with suppliers.

To create our showcase and our sales catalog, we work with databases, enriched according to the information communicated by our suppliers. This database contains more than a hundred items, not all of them are stored in our reserves and our offer is then conditional on the availability of items from suppliers.

Only the permanent shortage of an item from our suppliers results in its deletion from our sales offer. In other cases, a new order within a certain period remains possible.

When there is unavailability of an ordered product, the customer is informed by email or on the invoice of the products shipped in the case of an order for several items.

Deadline for delivery of the order: when placing the order and upon acknowledgment of receipt of the order, a delivery time is communicated to customers. It is calculated by adding the availability time of the longest product to the delivery time of the mode of transport selected by the customer.
From placing the order to shipping it, the customer has the possibility of canceling his order.

Special features:

Pre-order items: upcoming items are available on our site for pre-order. This reservation is made with the indication of a release date announced by the publisher at the time of opening of the reservation phase. This release date may be changed at any time by the publisher who is solely responsible for the marketing of its product.

In all cases, our brand strives, from the final sale date, to ship the items to customers who have reserved, up to the stock provided by the publisher for the release day.

ARTICLE 4: PRICE

Prices indicated in euros are deemed net, excluding shipping costs. This price includes the price of the products, the costs of handling, packaging and conservation of the products. They can be modified at any time without notice, knowing that the items will be invoiced on the basis in force when the order is registered. All orders are invoiced in euros and payable in euros. Any customs fees or local taxes remain the responsibility of the recipient.

ARTICLE 5: SHIPPING COSTS

Shipping costs include a contribution to preparation, packaging and postage costs. Consider grouping all your items into one order. We will not be able to combine two separate orders and you will be charged shipping costs for each of them.

ARTICLE 6: PAYMENT

You have several payment methods offering maximum security guarantees. You can set:

– By bank or private card (Visa card, Eurocard/Mastercard) or directly on the site, in the payment form offered during the order process (secure entry by SSL encryption), by entering the type of card, the number of your card without spaces between numbers, the control number (located on the back of your card) and the expiry date.

You have different payment methods and you can even benefit from credit card payment facilities.

Payment is made on the secure banking servers of our partners. This implies that no banking information concerning you passes through our site.

Payment by credit card is therefore perfectly secure; your order will be recorded and validated upon acceptance of payment by the bank.

ARTICLE 7: DELIVERY

We deliver to your home or to a relay point. The delivery time includes the preparation time of the package plus the delivery time. Our brand delivers worldwide. The buyer is notified by email of the different stages tracking your order: preparation and delivery.

The delivery time includes preparation time and delivery provided by our carrier. The delivery time which will be announced by the delivery service does not bind us if this time is exceeded. However, the customer service team will do its best to satisfy customers. The delivery time (announced by the carrier) does not commit our brand to a longer period.

ARTICLE 8: GUARANTEE – RETURNS – REFUNDS – WITHDRAWAL

Our products are carefully supplied and guaranteed against any defects. They comply with market standards and come from various reputable publishers and suppliers.

If by chance one of our items presents a defect or does not meet your expectations, you have a period of 30 working days from receipt to request a refund. If this thirty (30) day period ends on a public holiday, Saturday or Sunday, it will be automatically extended until the first following business day.

To benefit from these terms and conditions, please send us proof of the defect(s) (description and photos) by email. The refund will be made within a maximum of 30 working days from receipt of proof of the defect.

Please note that for these specific products, no exchanges or returns are possible.

ARTICLE 9: TRANSFER OF PROPERTY – TRANSFER OF RISKS

The transfer of ownership of the products to the benefit of the purchaser will only be carried out after full payment of the price by the latter, regardless of the date of delivery of said products. However, the transfer of risks of loss and deterioration of the products will only take place upon delivery and receipt of said products by the purchaser.

ARTICLE 10: PROTECTION OF YOUR PERSONAL DATA

Our brand is the producer and owner of all or part of the databases making up this site. By accessing this site, the customer acknowledges that the data composing it is legally protected, and is prohibited in particular from extracting, reusing, storing, reproducing, representing or preserving, directly or indirectly, on any type of support, by any means. and in any form whatsoever, all or part qualitatively or quantitatively substantial, of the content of the databases appearing on the site to which it accesses.

ARTICLE 11: RESPONSIBILITY

The descriptions of the products present in our brand databases were entered according to the information communicated by the publishers. Our brand is not responsible for the content of the works and cannot be held liable towards the purchaser. Our brand cannot be held responsible in the event of a force majeure event (strike, flood, fire, etc.).

The products offered comply with current Hong Kong law. Our brand declines all responsibility if the delivered item does not comply with the legislation of the country of delivery (censorship, ban on a title or author, etc.). Our brand is not responsible for the content of sites to which hypertext links may refer from its own site.

ARTICLE 12: APPLICABLE LAW

All clauses appearing in these general conditions of sale, as well as all purchase and sale transactions referred to therein, will be subject to Hong Kong law.

ARTICLE 13: ACCEPTANCE OF THE PURCHASER

These general conditions of sale as well as the prices are expressly approved and accepted by the purchaser, who declares and acknowledges having perfect knowledge of them, and therefore waives the right to rely on any contradictory document and, in particular, his own general conditions of purchase, the act of purchase entailing acceptance of these general conditions of sale.